25 giugno 2019

Ore 10.00
Alle Terrazze di Mondello
Torna il marketplace delle imprese siciliane

registrati

News
25 giugno

Il marketplace fa casa in Sicilia

Una giornata di incontri, di opportunità di networking, un fitto calendario di B2B Un grande momento per fare sistema.
Impresa protagonista a Palermo per alimentare la business community e connetterla al marketplace nazionale di Confindustria.
L’appuntamento è aperto a tutti gli imprenditori, associati e non. Focus sullo sviluppo, sulla capacità di creare valore attraverso la forza del partenariato e la visione d’insieme.

B2B
Una vetrina per te

Registrati. Attraverso il profilo, la tua azienda accederà al marketplace di Connext Confindustria. Una straordinaria occasione per conoscere nuovi clienti e fornitori, offrire i tuoi servizi e prodotti e confrontarti con stakeholder, associazioni, operatori commerciali in tutta l’Italia.

Esponi

Presenta la tua azienda, il tuo prodotto, la tua convenzione per gli associati di Sicindustria. Per te un desk dedicato.

L’esperto risponde

Bandi, gare d’appalto, ambiente, novità legislative, fondi UE, i funzionari di Sicindustria saranno a tua disposizione per rispondere ai quesiti sui temi di tuo interesse.

L’incontro con i partner di Confindustria Servizi

Le aziende che si iscrivono a Connext Sicilia hanno l’opportunità di incontrare e prendere contatti con i partner nazionali di Confindustria Servizi che parteciperanno a Connext Sicilia a Palermo.

Driver

4 driver tematici, scegli la tua area di interesse:

Innova: ict, 4.0, digital e web, start up

Green & Health: energia e ambiente, rinnovabili, impianti di depurazione, smaltimento, sanità, chimica, farma, cosmetica, fitness, aging

Living: edilizia, impianti per l’edilizia, legno, arredo, trasporti, meccanica

Dolcevita: food&wine, turismo, arte, cultura, moda