N2/COPERA SRL Società di general contract specializzata nel settore alberghiero a capo del gruppo Habitat Design Lab. n2/Copera rappresenta l’evoluzione di un’attività arrivata alla terza generazione di imprenditori che ha diversificato l’attività specializzandosi sull’architettura e l’interior design.

Living
  • Italia

L'obiettivo di n2/Copera è soddisfare ogni esigenza legata alla ricettività offrendo ai clienti un know how tecnico ed organizzativo costruito nel tempo. Un impegno creativo costante, in continuo aggiornamento per interpretare il nuovo concept di ospitalità, garantendo il rispetto della tempistica e del budget stabilito, operando una perfetta sintesi tra gestione, l'esecuzione e l'estetica.

Ci occupiamo di PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, INTERIOR DESIGN, FORNITURA DI ARREDI CON SERVIZI ALL INCLUSIVE; per grandi alberghi o piccole guest house, per spa e centri benessere e ristoranti. REALIZZIAMO E REINTERPRETIAMO camere, hall, spazi comuni interni ed esterni, supportando il cliente nelle diverse fasi e garantendo alti standard qualitativi. Il nostro team è costituito da professionisti, artigiani ed aziende che rappresentano l'ECCEZIONE DEL MADE IN ITALY. Nei settori della PROGETTAZIONE, DEL DESIGN, DELL'ILLUMINAZIONE, DELL'IMBOTTITO, DEL TESSILE, DEGLI ARREDI, DELLA GRAFICA E DELLA COMUNICAZIONE, scegliamo i nostri collaboratori solo se hanno esperienza pluriennale, qualificate competenze specialistiche, attenzione all'innovazione e alla creatività nel rispetto della tradizione. La PERSONALIZZAZIONE delle soluzioni tecnologiche e decorative per ogni singolo progetto, riuscendo a mantenere la competitività, è un punto di forza della filosofia di Habitat Design Lab. Costruire e personalizzare allo stesso tempo gli spazi, giocando con i materiali, i colori e le diverse tecniche di progettazione. Ogni albergo deve avere una sua chiara identità che deve rispecchiare nella sua immagine.