siciliana credito e cauzioni srl Atradius (corrispondente ad una S.p.A. italiana) è una società privata interamente di proprietà del Grupo Catalana Occidente S.A. (35,77%) e del Grupo Compañía Espanõla de Crédito y Caución S.L. (64,23%), un gruppo internazionale presente in 50 paesi e 160 uffici

Innova
  • italia.svg" alt=""> IT" >Italia

Atradius (corrispondente ad una S.p.A. italiana) è una società privata interamente di proprietà del Grupo Catalana Occidente S.A. (35,77%) e del Grupo Compañía Espanõla de Crédito y Caución S.L. (64,23%), un gruppo internazionale presente in 50 paesi e 160 uffici, specializzata nella copertura del rischio Credito e Cauzioni e dispone di un database contenente informazioni costantemente aggiornate su 100 milioni di società di tutto il mondo.

E' domiciliata presso la Rappresentanza Generale per l'Italia in Roma, Via Crescenzio n. 12, R.I. RM 13993401002, R.E.A. RM/1488281, P. IVA e C.F. 13993401002 iscritta nell'elenco I (n. I00136) dell'Albo Imprese tenuto dall'IVASS delle imprese di assicurazione con sede legale in uno Stato UE ammesse ad operare nel territorio della Repubblica Italiana in regime di stabilimento, operante nei rami Credito e Cauzioni.

Atradius ha creato Bond@Net®, una nuova piattaforma digitale disponibile per i clienti interessati a partecipare alle gare d'appalto indette da stazioni appaltanti pubbliche.

La piattaforma permette al cliente l'emissione in totale autonomia delle necessarie polizze fideiussorie provvisorie e definitive; 

Bond@Net® è stata realizzata esclusivamente per il mercato italiano da Atradius e si caratterizza per un utilizzo che garantisce elevati standard di sicurezza.