SAIS TRASPORT SPA SAIS TRASPORTI
Azienda storica, leader nel settore del trasporto pubblico locale, opera nel territorio siciliano dal 1926, ed è precursore anche nei collegamenti interregionali tra la Sicilia e le altre regioni, a partire dagli anni ’80.

Dolcevita
  • Italia

SAIS TRASPORTI effettua collegamenti interregionali giornalieri Sicilia-Roma, Sicilia-Campania, Sicilia-Calabria, Sicilia-Puglia, Sicilia-Basilicata, Sicilia-Siena-Bologna-Firenze, Roma-Siena-Bologna-Firenze.

SAIS TRASPORTI è capofila di un gruppo di altre aziende (Autolinee Gallo, Autolinee Giamporcaro e T.U.A.-Trasporti Urbani Agrigento) che, oltre ad assicurare collegamenti diretti fondamentali tra alcuni fra i più importanti centri isolani, quali le autolinee Palermo-Caltanissetta, Palermo-Sciacca, Palermo-Cefalù, l'aeroporto di Punta Raisi "Falcone – Borsellino" con Ribera, Sciacca e Menfi, Agrigento-Catania, l'aeroporto di Comiso con Catania e con diversi altri centri isolani, l'aeroporto di Catania con Agrigento, Caltanissetta e diversi altre località, esercita un'articolata rete di autoservizi interprovinciali e intercomunali.

Da diversi anni SAIS TRASPORTI effettua anche un servizio turistico denominato "Baroque Tour Bus", che permette di visitare Ragusa, Ibla, Modica e Scicli, a bordo di autobus scoperti, dotati di moderni impianti audio multilingue, in modalità "sali e scendi".

Allo stesso modo, il servizio turistico "Temple Tour Bus", espletato dall'anzidetta T.U.A., consente una visita comoda e rilassante dei principali punti di attrazione di Agrigento inclusa la Valle dei Templi, Porto Empedocle e la Scala dei Turchi a Realmonte.

Visita i ns siti web:

www.saistrasporti.it

www.ragusatourbus.com

www.templetourbusagrigento.com