Rödl & Partner USA Rödl & Partner USA dispone di più di 250 professionisti, e si avvale di una Italian Practice strutturata con un team formato da diversi professionisti con credenziali italiane ed internazionali. Lo Studio è presente negli USA con sette uffici - Atlanta (GA), Birmingham (AL), Charlotte (NC), Chicago

Innova
  • United States

Rödl & Partner USA, tra le maggiori Accounting firm di matrice europea, assiste più di 1000 filiali di società europee, tra cui un largo numero di aziende italiane, impegnate nelle attività di produzione e commercializzazione nel Nord America. Lo Studio (composto da CPA, revisori, commercialisti, consulenti fiscali ed aziendali) è specializzato in federal e state taxation, tax planning, Transfer Pricing. Per le attività di revisione, è primariamente impegnata in Audit e Reviews, conversioni di bilanci, certificazioni di Reporting Packages. Con un team dedicato, si specializza in operazioni di acquisizione di aziende operanti negli USA (due diligence aziendale, contabile e fiscale). Negli anni, ha accompagnato un largo numero di aziende europee nella fase di avvio delle operazioni negli USA, assistendole nel 'site selection', in materia di agevolazioni, e con servizi di outsourcing.

 

Rödl & Partner USA dispone di più di 250 professionisti, e si avvale di una Italian Practice strutturata con un team formato da diversi professionisti con credenziali italiane ed internazionali. Lo Studio è presente negli USA con sette uffici - Atlanta (GA), Birmingham (AL), Charlotte (NC), Chicago (IL), Greenville (SC), Manhattan (NY), Houston (TX); in Italia con uffici a Milano, Padova, Roma e Bolzano e nel mondo, con 111 uffici in 51 paesi e più di 4,800 professionisti.

 

http://www.roedl.net/us/en/services/italian_practice.html