Visiva marketing tools srl Primi a Palermo a gestire in modo professionale il mondo della stampa digitale e della visual communication, Visiva Marketing Tools si distingue per la qualità, la versatilità e la creatività del prodotto e dei servizi offerti.

Innova
  • Italia

Da sempre attenti all'evoluzione ed allo sviluppo, Visiva ha fatto del turn-over di macchine il suo punto di forza, perché è sempre alla ricerca di tecnologie e macchinari che permettano la realizzazione di prodotti all'avanguardia.

La qualità della stampa unita alla rapidità di esecuzione ha ispirato la scelta di molti clienti - pubblici e privati, locali e nazionali - di eleggere Visiva come proprio partner ideale per realizzare e produrre comunicazione efficace e di qualità.

Visiva vanta un contact team affiatato, grafici ed operai motivati ed efficienti, un sistema operativo interno calibrato e testato per far fronte alle esigenze di un pubblico che pretende velocità e realizzazione impeccabile.

Ai consueti prodotti come - ad esempio - la realizzazione di stand e desk promozionali, strutture espositive smontabili sia per interni che per esterni, supporti in alluminio anodizzato e satinato, insegne, personalizzazione integrale di automezzi ed imbarcazioni con materiali specifici, gazebo e quanto altro possa assicurare un risultato ottimale per una azione pubblicitaria efficace e sempre innovativa, si aggiunge il dipartimento "Printnow" - dedito alla realizzazione di prodotti editoriali di piccolo formato digitale, come ad esempio cataloghi, brochure, locandine e poster, biglietti da visita, volantini e tanto altro.

Il fiore all'occhiello di Visiva Marketing Tools, infine, è la realizzazione di pannelli grafici, con plastificazioni a caldo sia lucide che opache, comunque con garanzia antiriflesso, pannelli ignifughi a norma per allestimenti Museali, stampe su banner, scenografie, pellicole "one Way" (grafica fuori – vista libera dentro), riproduzioni grafiche di grande formato di trompe l'oeil su rete "mesh" per la decorazione di prospetti di edifici storici o commerciali.

Ultimi arrivati sono i monitor LEEED; gli stand up digitali capaci di riscrivere le regole di utilizzo e versatilità nel mondo del digital signage.