A C CONTRACT Ac Contract srl opera nel settore della produzione di arredi in legno, metallo e plastica su misura. Con l'ausilio dell'ufficio tecnico e/o professionisti esterni, mira alla ricerca delle soluzioni, progettuali e non, più adeguate a soddisfare le esigenze dei clienti.

Living
  • Italia

Ac Contract srl opera nel settore della produzione di arredi, carpenteria ed affini in legno, metallo e plastica. L'esperienza, ultra trentennale, nella gestione e la flessibilità delle linee di produzione permettono ad AC CONTRACT srl di assumere incarichi di grande impegno tecnico e finanziario con elevatissimi standard qualitativi e grandi volumi. Un perfetto connubio di tecnologia- tradizione- artigianato. Centrata sulla custode satisfaction, la filosofia aziendale mira ad assicurare ad ogni cliente un servizio personalizzato, puntuale ed accurato.

AC CONTRACT srl lavora a stretto contatto con i grandi studi italiani di architettura con i quali ha intrapreso uno scambio basato sulla ricerca di soluzioni, di materiali, di linguaggi comuni, per sostenere e promuovere la funzionalità e la cura estetico-formale nella costruzione degli arredi.

Dispone, altresì, di un proprio ufficio tecnico con un centro cad/cam e BIM.

Gli impianti che operano all'interno dell'azienda si possono suddividere in tre grandi linee:

-Impianti di lavorazione del legno;

-Impianti di lavorazione del metallo;

-Impianti di verniciatura del legno e del metallo

Il ciclo di lavorazione viene svolto all'interno dello stabilimento della società. Lo stabilimento è organizzato per il funzionamento di due distinte linee di produzione dedite rispettivamente alla lavorazione del legno e del metallo.