CORETURS HOTELS SRL Grand Hotel Wagner 5 stelle

  • Italia

Il Grand Hotel Wagner, nasce dal restauro di un palazzo costruito nei primi del '900

E' situato nel cuore della città, a due passi dallo storico Teatro Massimo, dal Teatro Politeama e tra le vie più importanti della città dove si trovano le migliori boutiques, bars, ristoranti, cinema, etc.

L'albergo prende il nome dal famoso compositore tedesco Richard Wagner che, durante l'apertura di alcune stagioni liriche, abitò con la sua famiglia nell'omonima via.

Ultimo fiore all'occhiello degli alberghi di lusso siciliani, il Grand Hotel Wagner, già dalla sontuosa scalinata in marmo lucente posta all'entrata, offre ai suoi Ospiti un'atmosfera d'altri tempi dove il ferro battuto si sposa al calore del legno e alle preziose decorazioni.

Gli Ospiti potranno rilassarsi sorseggiando una delle specialità del ns. bar davanti al camino dell'elegante salone e concedersi una buona lettura nella ns. biblioteca privata.

Con le 61 camere e suites, risultato della perfetta sintesi tra l'eleganza degli arredi, i decori in oro zecchino delle pareti e l'efficienza dei servizi, il Grand Hotel Wagner rappresenta l'albergo ideale per i viaggiatori più esigenti, pronto a soddisfare ogni richiesta di chi viaggia per lavoro o per diletto.

Pur mantenendo uno stile d'epoca, il Grand Hotel Wagner dispone delle più moderne ed avanzate dotazioni tecnologiche che costituiscono anche la migliore operatività informatica per chi vuole dedicare qualche ora al lavoro.

Al quarto piano del Grand Hotel Wagner si trovano l'ampia terrazza, luogo ideale per un esclusivo aperitivo o un elegante dopo cena e le sale Verdi e Rossini, dotate delle più sofisticate attrezzature e disponibili per riunioni di lavoro, meetings e congressi.

Per il benessere degli Ospiti l'albergo dispone di una saletta fitness e di un'accogliente area relax.

La selezione accurata e la grande professionalità dello staff del Grand Hotel Wagner garantiranno agli Ospiti la massima attenzione ed un soggiorno indimenticabile in un ambiente raffinato ed accogliente.