MedicAir Sud srl MedicAir, azienda leader nel settore dell’Home Care, fornisce da più di 30 anni assistenza domiciliare al paziente e supporto al medico a 360°.

Green & Health
  • Italia

MedicAir, azienda leader nel settore dell'Home Care, fornisce da più di 30 anni assistenza domiciliare al paziente e supporto al medico a 360°. La nostra azienda può contare su oltre 500 professionisti, altamente specializzati e costantemente aggiornati, grazie a corsi di formazione organizzati internamente o svolti presso le Case Produttrici dei dispositivi medici. 
Garantiamo al paziente un servizio rapido ed efficace grazie a sedi operative distribuite in maniera capillare sul territorio nazionale e all'impegno di tutti i nostri collaboratori. Crediamo che ognuno di noi abbia un ruolo fondamentale e possa apportare quotidianamente un contributo tangibile alla realizzazione dei nostri obiettivi, che mettono il paziente sempre al centro delle nostre cure. La libertà e la qualità della vita del paziente sono per noi di fondamentale importanza, per questo rimaniamo al suo fianco seguendolo da vicino durante i suoi spostamenti, sia in Italia che all'estero.

Chi si affida a noi può contare su un partner specializzato che, attraverso competenza e tecnologie in continua evoluzione, mette al centro della sua attenzione il benessere della persona. Costruiamo infatti le nostre idee abbracciando una filosofia che mira a soddisfare il fabbisogno globale del paziente. A tal proposito, presso la sede operativa centrale di Origgio (VA), vantiamo un Customer Service composto da 80 professionisti, tutti dipendenti diretti, dedicato al supporto di assistiti e clienti. La scelta di creare un Customer Service interno nasce dalla volontà di gestire in
modo snello e diretto tutte le procedure di assistenza dei pazienti, così da garantire un dialogo fluido e continuativo con gli interlocutori coinvolti. Infatti, per tutta la durata della terapia, ogni assistito
avrà modo di interfacciarsi sempre con la stessa persona.

Gli addetti vengono selezionati in base a specifiche competenze e predisposizioni: motivazione,
capacità relazionali, attitudine al problem solving ed empatia.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=1imJXJn8ABA